Avowed e Senua’s Saga: Hellblade 2 sono senza alcun dubbio tra i giochi più attesi dalla community di giocatori su Xbox, con questi fan che non vedono l’ora di saperne di più riguardo la loro data di uscita. E proprio in tal senso l’account Twitter “sn0w1n”, presunto leaker o insider, ha pubblicato un nuovo tweet dove ha affermato di aver svelato i periodi di uscita dei due giochi.
Quindi secondo quanto riferito dal sedicente insider sn0w1n, il nuovo gioco di Ninja Theory approderà sul mercato di tutto il mondo entro la fine di quest’anno appena iniziato, mentre invece i fan che attendono con ansia di poter mettere le proprie mani sull’atteso nuovo RPG di Obsidian Entertainment dovranno pazientare un po’ di più, attendendo fino al prossimo anno.
sn0w1n quindi (che ricordiamo ha assunto una certa notorietà sul web per aver condiviso in anticipo un’immagine di Avowed attraverso il suo profilo Twitter) ha affermato che Senua’s Saga: Hellblade 2 dovrebbe approdare su console Xbox e PC nel corso del mese di settembre 2023, mentre invece Avowed dovrebbe fare il suo debutto in tutto il mondo nel corso del 2024, senza avere ancora un periodo di uscita preciso in quel di Obsidian Entertainment.
Ovviamente come vi ripetiamo sempre in questi casi, le informazioni presenti in questo articolo sono frutto esclusivamente di un rumor non confermato ufficialmente da Microsoft, con questo insider che non ha fornito poi molte prove in merito alla sua affidabilità.
Fatta questa doverosa precisazione, è bene ammettere come questi periodi di uscita riportati da sn0w1n appaiono come piuttosto credibili, visto che entrambi i giochi sono stati annunciati ormai svariati anni fa.
(Rumor) Senua’s Saga: Hellblade 2 will be released in September 2023 and Avowed will launch in 2024 https://t.co/gz8ycmIOMu pic.twitter.com/QOuIOO3IeN
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) December 31, 2022