Game Experience
LIVE

Avowed girerà molto probabilmente su Unreal Engine 5

Secondo il curriculum di uno sviluppatore, Avowed dovrebbe girare sulla nuova versione di Unreal Engine.

Abbiamo già visto in passato che giochi come The Outer Worlds 2 e Avowed potrebbero girare sul nuovo motore grafico Unreal Engine 5 targato Epic Games, secondo alcuni curriculum online degli sviluppatori di Obsidian Entertainment.

Avowed: sempre più probabile il suo sviluppo su motore grafico Unreal Engine 5

Ebbene, arrivano ora ulteriori informazioni sull’eventualità di vedere Avowed girare sull’UE5, sempre in base ai dati riportati dal curriculum online di uno sviluppatore della software house Obsidian.

Nel curriculum di LinkedIn di Aaron Dubois, Lead VFX artist del videogioco in questione, si legge che lo studio di sviluppo starebbe effettivamente lavorando su progetti in Unreal Engine 5, confermando in qualche modo le ipotesi sopraccitate.

Che ne pensate? Vi sembra una mossa intelligente da parte di Obsidian Entertainment e Xbox Game Studios? Qui di seguito potete trovare uno screenshot del curriculum online di Dubois che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

immagine

Voi siete interessati a questo particolare titolo da parte degli autori di Fallout: New Vegas e Pillars of Eternity? Ricordiamo che il nuovo RPG in prima persona di Obsidian sarà disponibile in futuro esclusivamente sulle piattaforme PC Windows 10/11 e Xbox (probabilmente solo sulle console di nuova generazione Xbox Series X|S).

Fonte: wccftech.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi