NOTIZIE

Avengers Endgame: Marvel ed Xbox svelano l’identità di NoobMaster69

Dietro ogni nickname c'è un uomo...

Nel corso della giornata di ieri vi abbiamo segnalato il nuovo trailer realizzato in collaborazione tra Microsoft e Marvel, dedicato ad Xbox Game Pass e The Falcon and the Winter Soldier, con il protagonista Anthony Mackie (Sam “Falcon” Wilson nella serie Marvel) che si vede spiegare da un commesso di un negozio di videogiochi tutte le meraviglie offerte da Xbox Game Pass, servizio in abbonamento del colosso americano.

Ebbene sì, questo filmato promozionale in realtà svela l’identità di uno dei “villain” più odiati e temuti dell’intero Marvel Cinematic Universe… sì, ci stiamo riferendo proprio a NoobMaster69, giocatore online che circa due anni fa ha reso un inferno la vita di Thor e Korg in Avengers Endgame.

Avengers-Endgame-Marvel-Xbox-NoobMaster69

Ma come ci si collega allo spot citato ad inizio articolo? Nulla di più semplice in realtà in quanto il commesso, interpretato dall’attore D.C. Pierson, altri non è che proprio NoobMaster69. La scoperta è stata fatta da alcuni utenti molto attenti, che potrebbero far concorrenza ad Occhio di Falco, che hanno notato come appaia la Gamertag del noto cattivone mentre questo è intento a spiegare all’eroico Anthony Mackie la potenza di Xbox Series X e le meraviglie del Game Pass.

Prima di salutarci vi ricordiamo che l’attore è in realtà una vecchia conoscenza dell’MCU in quanto in Captain America: The  Winter Soldier figurava come dipendente di un Apple Store.

Intanto se vi siete persi il primo trailer dedicato ad Xbox Series X|S e alla nuova serie TV targata Marvel non perdete altro tempo e gustatevi il filmato al seguente link.