I trofei di Atomic Heart sono trapelati in rete e consentono di farsi un’idea generale sulle caratteristiche del videogioco di Mundfish, oltre che sulla difficoltà dell’ottenimento del 100% degli obiettivi. Nel caso di PlayStation parliamo di 42 coppe, di cui 3 oro, 8 argento e 30 bronzo prima del Platino.
Il sito che ha diffuso anticipatamente i trofei di Atomic Heart è PowerPyx, noto nell’ambiente dei cacciatori di trofei per le sue guide e i suoi walkthrough. Grazie alla sua anticipazione, possiamo analizzare in anticipo alcune delle possibilità offerte dal titolo.
Tra i trofei, infatti, ne scopriamo alcuni legati ai collezionabili, altri alla creazione di armi, altri ancora all’uccisione di nemici colpiti da elettricità o fiamme. Una coppa richiede di parlare con animali morti e un’altra, quella apparentemente più difficile, prevede il completamento del gioco alla difficoltà massima.
Non mancano numerosi trofei legati alla storia, che potrebbero avere natura di spoiler se siete sensibili al tema. In caso contrario, potete consultare tutte le richieste per il Platino o per i 1000G sul sito di PowerPyx.
Vi ricordiamo che Atomic Heart sarà disponibile dal 21 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, e anche per Game Pass dal Day One. Proprio oggi sono state pubblicate moltissime immagini inedite per il gioco.