Atomic Heart, il nuovo videogioco del team russo Mundfish, sta riscuotendo un ottimo successo su Steam, dove, secondo quanto indicato dal sito SteamDB, questo sparatutto in prima persona è al momento il gioco più venduto in assoluto sullo store di Valve. Si tratta di uno dei migliori lanci delle ultime settimane dopo Hogwarts Legacy.
Oltre a questo risultato già non da poco, Atomic Heart ha anche raggiunto il picco dei giocatori contemporanei durante la giornata di lancio, ieri 21 febbraio, superando quota 38.000.
Come se non bastasse, nonostante le diverse critiche provenienti dalla stampa, il gioco ha ricevuto numerose recensioni positivi da parte degli utenti di Steam, potendo vantare, al momento di una media “Molto Positiva” e venendo consigliato dall’88% degli utenti.
Parte di questo successo è probabilmente da attribuire alla campagna marketing di Focus Entertainment, insieme al rilascio, già dal lancio, su Xbox e PC Game Pass, ma il titolo è stato comunque acquistato da tantissimi utenti.
Nonostante tutto, Atomic Heart sembra essersi affermato come uno dei giochi più interessanti di inizio 2023. Se siete curiosi di saperne di più sul titolo, potete leggere la nostra recensione.