Tramite Twitter, il team di Mundfish ha comunicato che Atomic Heart è finalmente entrato in fase gold. Gli sviluppatori hanno colto l’occasione per ringraziare tutte le persone coinvolte nel progetto e soprattutto i videogiocatori per il supporto, infine lo studio ha confermato la data di uscita, fissata dunque per il 21 febbraio.
Volevamo condividere con voi la bellissima notizia: Atomic Heart è entrato in fase gold!
Un grazie a tutti i nostri partner e a tutti coloro coinvolti nello splendido progetto. Prima di tutto però vogliamo anche ringraziare tutti voi per esserci rimasti sempre vicini e per aver supportato il videogioco.
Non aspettiamo altro che vedervi giocare a partire dal 21 febbraio.
We want to bring you incredible news that Atomic Heart has gone GOLD ✨
Thanks to our partners and everyone who is involved in this exciting project!
And, first of all, thank you all for staying with us and supporting Atomic Heart ❤️🔥
Can’t wait to see you playing 21 Feb! pic.twitter.com/E6xq16nAG2— @Mundfish #AtomicHeart (@mundfish) January 25, 2023
Atomic Heart è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi: proprio per questo motivo non sono mancati diversi video che hanno permesso ai videogiocatori di dare un primo sguardo all’adrenalinico Bioshock sovietico sviluppato da Mundfish. Un filmato in particolare ha mostrato dieci minuti di gameplay contro il boss Hedgie dove è possibile vedere il rapido moveset del villain che include attacchi in schiacciata e missili.
Meno di dieci giorni fa invece Mundfish ha rivelato i dettagli tecnici di Atomic Heart quali framerate e risoluzione per le console next-gen. Nonostante ciò, il team ha spiegato che anche sugli hardware old-gen, la resa dell’atteso videogioco sarà impeccabile.