Milano, 5 ottobre 2020 — ASUS Republic of Gamers (ROG) e Gameloft, leader nella creazione e nello sviluppo di giochi, hanno annunciato oggi una partnership esclusiva per portare una nuova esperienza di gioco su ROG Phone 3, lo smartphone gaming più potente sul mercato. Asphalt® 9: Legends, Modern Combat 5: Blackout, Dungeon Hunter 5 e Dungeon Hunter Champions saranno ottimizzati per sfruttare al massimo le potenzialità di ROG TwinView Dock 3, l’esclusivo accessorio gaming a doppio schermo compatibile con ROG Phone 3.
I gamer potranno vivere una sessione di gioco ancora più coinvolgente grazie al doppio schermo presente su ROG TwinView Dock 3, in grado di riprodurre i quattro successi Gameloft sulla schermata principale a 144 Hz/1 ms e, contemporaneamente, ricevere ulteriori informazioni di gioco tramite il display secondario. Gameloft ha lavorato a stretto contatto con ASUS per sfruttare pienamente la potenza di ROG Phone 3, attraverso un aumento degli FPS supportati in Asphalt® 9: Legends, Modern Combat 5: Blackout, Dungeon Hunter 5 e Dungeon Hunter Champions. Tutti questi titoli, inoltre, sono in grado di valorizzare le innovative funzionalità hardware di ROG Phone 3, come, ad esempio, le prestazioni del processore Qualcomm® Snapdragon™ 865 Plus 5G Mobile Platform e la presenza di un display AMOLED 144Hz/1ms, ultra-reattivo e fluido.
“Esplorare approcci diversi e fornire funzionalità distintive per il mobile gaming è sempre stato il nostro obiettivo finale”, ha affermato Bryan Chang, General Manager, smartphone business unit di ASUS. “Con l’esclusiva configurazione a doppio schermo di ROG TwinView Dock 3, i giocatori avranno un nuovo modo di giocare e interagire con i propri titoli preferiti su ROG Phone 3. Ringraziamo l’incredibile team di Gameloft per aver reso pienamente compatibili i propri straordinari giochi con la funzione a doppio schermo di ROG TwinView Dock 3, garantendo a tutti gli appassionati un gameplay più coinvolgente e un’esperienza di gioco davvero unica.”