Come già preannunciato diversi mesi fa, Assetto Corsa Competizione si sta preparando per ricevere molto presto l’aggiornamento next-gen sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Con un nuovo trailer, infatti, gli sviluppatori di Kunos Simulazioni hanno dichiarato che la patch per potenziare a dovere il gioco sulle console di nuova generazione sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2022, senza alcun costo aggiuntivo per chi ha già acquistato il titolo.
Ricordiamo che il videogioco di corse automobilistiche simulative pubblicato da 505 Games è disponibile già da diverso tempo in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre con questo aggiornamento potrà splendere ulteriormente sfruttando ancora di più l’hardware di PS5 e Xbox Series X|S.
Questa nuova versione del gioco offrirà quindi stanze di gioco online da 30 giocatori, 60fps, ciclo giorno e notte completo anche di meteo dinamico e nuove livree dedicate alla stagione 2021. Qui di seguito potete trovare riportati i trailer dedicati alle due versioni next-gen di Assetto Corsa Competizione.
Infine, prima di lasciarvi, vogliamo ribadire che questo nuovo aggiornamento next-gen sarà disponibile in maniera completamente gratuita per i già possessori del gioco su PlayStation 4 o Xbox One.