Ubisoft ha ufficialmente presentato un nuovo trailer dedicato alla nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla, “L’assedio di Parigi”, e ai prossimi contenuti in arrivo alla conferenza Ubisoft Forward di quest’oggi come parte dell’E3 2021. La seconda espansione dell’ultimo capitolo della famosissima serie di Ubisoft sarà ambientata appunto a Parigi, durante l’assedio dei vichingi dell’885-886. L’espansione verrà rilasciata ufficialmente quest’estate sui vari store digitali su cui è disponibile il gioco. Vi lasciamo qui di seguito il trailer, buona visione:
Questa nuova avventura di Eivor, porterà il vichingo protagonista di Assassin’s Creed Valhalla dall’altra parte della Manica, in Francia, in cerca di nuove terre da razziare, nuove alleanze strategiche da stabilire, per poi infine cercare di fare breccia nel cuore di una Parigi devastata dalla guerra nella più ambiziosa battaglia della storia vichinga. Il trailer mostra alcuni degli scorci paesaggistici più belli ispirati a quel periodo storico del paese francese, catturati direttamente dal motore grafico Anvil Engine, cosi come alcune scene frenetiche con combattimento che presentano alcuni dei temibili nemici che il nostro protagonista dovrà affrontare in battaglia, come le unità d’élite di Carlo il Grasso.
Questo nuovo DLC sarà incluso dal lancio sul Season Pass del gioco, che include anche la prima espansione “L’Ira dei Druidi”, ambientata in Irlanda e già disponibile dal 13 maggio, con anche la missione bonus “La leggenda di Beowulf” inclusa nel pacchetto di contenuti post-lancio di Assassin’s Creed Valhalla.
Oltre ad una panoramica generale sul prossimo DLC, Ubisoft ha offerto un aggiornamento sui prossimi contenuti in arrivo sul gioco nelle prossime settimane e mesi sul gioco base, come i raid fluviali, l’arrivo del Discovery Tour in arrivo quest’autunno.
Cosa ne pensate di questo nuovo trailer sui futuri aggiornamenti per l’ultimo capitolo dell’amata serie di Assassin’s Creed? Acquisterete il DLC quando verrà quest’estate su tutte le piattaforme? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti sui nostri canali social. Infine vi segnaliamo come in realtà la finestra di lancio svelata per il DLC del gioco a Parigi è in contrasto con quanto riferito dalla pagina dello store digitale di PlayStation, che indicava il 9 novembre 2021 come data di uscita della nuova espansione.