Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed Valhalla: il DLC di Parigi sembra avere una data di lancio

Il PlayStation Store di Sony potrebbe aver svelato la data d'uscita per questo nuovo DLC di gioco.

Già da qualche giorno si parla di un ipotetico DLC ambientato a Parigi per il videogioco di successo chiamato Assassin’s Creed Valhalla. Diverse informazioni sono infatti trapelate in rete grazie a un leaker, ma ora potrebbero essere arrivati i primi dettagli ufficiali.

Sulla pagina del Season Pass all’interno del PlayStation Store di Sony, infatti, è possibile venire a conoscenza di un’espansione in arrivo chiamata L’assedio di Parigi. Dopo il DLC dedicato all’Irlanda, ora gli sviluppatori vogliono farci andare ancora più lontano, cioè in Francia.

Stando a quanto rivelato su questa pagina ufficiale del negozio digitale di PlayStation 4 e PlayStation 5, l’espansione a pagamento ambietata a Parigi sarà disponibile all’acquisto a partire dal 9 novembre 2021.

valhalla-wall

Dato che nessuna dichiarazione ufficiale è ancora arrivata da parte degli sviluppatori di Ubisoft, non possiamo essere completamente certi che questa pagina affermi il giusto. Potrebbe trattarsi infatti di un errore o di una data provvisoria.

Ricordiamo che già un altro capitolo della serie action-adventure ci aveva catapultato a Parigi, in particolare durante il periodo della Rivoluzione francese del 1789, ossia Assassin’s Creed Unity, videogioco apprezzato da alcuni e odiato da altri.

Per quanto riguarda il futuro della serie open-world, segnaliamo che la compagnia francese ha dichiarato di recente che Assassin’s Creed continuerà sullo stile di Valhalla, sostenendo così il successo registrato con il lancio cross-gen di questo capitolo della saga.

Assassin’s Creed Unity-cattedrale di Notre-Dame

Nella pagina dello store che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo viene dichiarato esattamente quanto segue:

Espansione “L’assedio di Parigi”: rivivi la più ambisioza battaglia della storia vichinga. Fai breccia nella città fortificata di Parigi, scopri i segreti del nemico e stringi alleanze strategiche. Tutti i contenuti inclusi saranno disponibili entro il 9 novembre 2021. Risparmia sull’acquisto dei contenuti per questo gioco comprando il Season Pass.

Che ne pensate? Siete per caso interessati?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi