Come ormai avrete sentito, Ubisoft ha da poco annunciato Assassin’s Creed Valhalla, ultimo capitolo del noto franchise in arrivo nei negozi entro fine 2020.
A distanza di pochi giorni, in occasione di un’intervista concessa a Eurogamer.it, il colosso francese ha svelato alcuni dettagli sul gioco. Tramite essi, Ubisoft ha subito chiarito che si tratterà di un titolo esclusivamente single player, senza nessuna modalità co-op.
Esclusa dunque la possibilità di trovare in Valhalla una modalità cooperativa similmente a quanto accadde in Unity, Ubisoft ha poi confermato che sarà presente una componentistica online. Tale modalità mirerà ad incentivare gli utenti a condividere i propri progressi di gioco con la community. Sulla modalità online, Ubisoft attualmente non ha rilasciato ulteriori informazioni.
La compagnia francese ha infine svelato alcuni dettagli sulla trama di Assassin’s Creed Valhalla, spiegando che sarà possibile impersonare nuovamente Leyla Hassan dopo le ultime vicende vissute nei DLC di Odyssey.
Che impressioni avete di questo nuovo capitolo del franchise tutto vikingo? Avreste gradito la presenza di una modalità cooperativa? E cosa ne pensate del personaggio di gioco? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Valhalla è atteso entro fine 2020 per le console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!