Ubisoft ha svelato al mondo l’esistenza di Assassin’s Creed Valhalla, nuovo capitolo della serie con l’ambientazione vichinga pronto a far breccia nei cuori degli appassionati del franchise.
Presentano nella giornata di ieri al termine di una lunga diretta dove l’artista BossLogic ha disegnato la copertina che ritrae il titolo, alla fine è arrivata anche la conferma della software house che si occuperà dello sviluppo, ovvero Ubisoft Montreal.
Si tratta del team di sviluppo che ha dato i natali alla serie, e ci teneva a ribadire, tramite un post su Twitter, le seguenti parole.
Dichiarazioni di Ubisoft Montreal
“Immense congratulazioni ai guerrieri del nostro team per tutto il buon lavoro e la passione che ci hanno messo per creare questa rivelazione“
“Ci piacerebbe anche ringraziare i 14 studi che hanno partecipato allo sviluppo in tutto il mondo. Sapete chi siete, e vi siamo grati per il vostro supporto”.
“Skàl” (Traduzione: alla salute!)
Oltretutto, l’artwork definitivo disegnato da BossLogic, pubblicato da Ubisoft attraverso Twitter, infatti, mostra il ritorno della celebre “lama celata”, posta sul braccio sinistro del vichingo.
I fan della serie saranno felici di sapere che il nuovo protagonista di Assassin’s Creed Valhalla avrà una delle armi più richiesta dai giocatori, non presente in Assassin’s Creed Odyssey.
Tuttavia, Ubisoft ha fissato un appuntamento per tutti noi alle ore 17:00 di oggi, dove svelerà il primo filmato di presentazione del titolo con annesse informazioni sul progetto. Non mancate!