Da un po’ di giorni a questa parte Ubisoft sta svelando non poche novità su Assassin’s Creed Valhalla, titolo presentato ufficialmente nei giorni scorsi in tutte le sue edizioni speciali.
In queste ore quindi il colosso francese potrebbe aver ammesso, in modo un po’ sibillino, la presenza nel gioco dell’iconica Stonehenge.
Difatti il creative director del gioco, Ashraf Ismail, ha risposto in questo modo ad un fan su Twitter che chiedeva spiegazioni circa la presenza o meno di questi megaliti situati nel sito nei pressi di Amesbury, nello Wiltshire:
Pre-ordinando Assassin’s Creed Valhalla, al lancio del gioco, si riceverà la missione aggiuntiva La Via del Berserker, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con un leggendario Berserker vichingo alla ricerca della sua personale vendetta.
Infine, i fan potranno immergersi ulteriormente nello splendido mondo di Assassin’s Creed Valhalla con il romanzo originale pubblicato da Penguin Random House e attualmente prenotabile.
Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo episodio del franchise di Assassin’s Creed che sarà disponibile in tutto il mondo per la fine del 2020 per Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation4, Stadia e per Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.