NOTIZIE

Assassin’s Creed Valhalla: Ubisoft svela tutti i dettagli sulla versione Gold, Ultimate e Collector’s Edition del gioco

In questi minuti Ubisoft ha pubblicato il Cinematic Trailer di Assassin’s Creed Valhalla, presentando ufficialmente il nuovo capitolo della celebre saga degli assassini e tutte le sue edizioni speciali.

Quindi nello specifico tutti i fan del gioco potranno scegliere di acquistare, a fine anno, le seguenti varie edizioni del gioco: Gold, Ultimate e Collector’s Edition, oltre ad alcuni speciali prodotti di Ubicollectibles: 

  • La Gold Edition, che includerà il gioco base e il Season Pass.
  • La Ultimate Edition, cheincluderà il gioco base, il Season Pass e l’Ultimate Pack, dando la possibilità ai giocatori di accedere ad alcuni contenuti esclusivi per la personalizzazione: il pacchetto Dotazione del Berserker, il pacchetto Insediamento del Berserker, il pacchetto Nave lunga del Berserker e un set di rune, che consentirà di migliorare armi o equipaggiamenti.
  • La Collector’s Edition, cheincluderà il gioco base, il Season Pass, l’Ultimate Pack, la straordinaria replica realizzata da Ubicollectibles di Eivor e della sua Drakkar (altezza: 30 cm), una confezione da collezione, una Steelbook® decorata con un artwork unico, un certificato di autenticità numerato, una statuetta vichinga di Eivor con il suo corvo e l’ascia danese (altezza: 5 cm), alcune litografie esclusive e una selezione della colonna sonora del gioco. La Collector’s Edition è disponibile in esclusiva su Ubisoft Store.
  • I prodotti di Ubicollectibles includono la statuetta di Eivor Morso di Lupo e la replica della sua lama celata.

Pre-ordinando Assassin’s Creed Valhalla, al lancio del gioco, si riceverà la missione aggiuntiva La Via del Berserker, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con un leggendario Berserker vichingo alla ricerca della sua personale vendetta. 

Infine, i fan potranno immergersi ulteriormente nello splendido mondo di Assassin’s Creed Valhalla con il romanzo originale pubblicato da Penguin Random House e attualmente prenotabile. 

Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo episodio del franchise di Assassin’s Creed che sarà disponibile in tutto il mondo per la fine del 2020 per Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, Stadia e per Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.