Image default
NOTIZIE

Assassin’s Creed Valhalla: 4K nativi e 60 FPS su Xbox Series X, checkerboard rendering su PS5

PlayStation 5 s'accontenta di raggiungere 4K in upscaling

Assassin’s Creed Valhalla, prossimo capitolo della fortunata serie targata Ubisoft, non godrà d’una risoluzione nativa in 4K, che raggiungerà invece grazie all’upscaling partendo da una inferiore risoluzione di rendering.

Solo Xbox Series X garantirà dunque una risoluzione di rendering e di output entrambe in 4K native con Assassin’s Creed Valhalla, entrambe le console in termini di fotogrammi per secondo garantiscono invece la stabilità sui 60 fps.

La notizia giunge dalle pagine di DualShockers, alle quali si è rivolto un rappresentante di Ubisoft che ha fornito questa informazione dopo che la comunicazione originale che descrive le caratteristiche tecniche delle due versioni di Assassin’s Creed Valhalla, rilasciate mediante il blog ufficiale, avevano messo la proverbiale pulce nell’orecchio a molti.

Considerato tutto, è facile che all’atto pratico sarà difficilissimo scorgere le effettive differenze tra le due versioni di Assassin’s Creed Valhalla, specie se sprovvisti di uno schermo di grandi dimensioni, ma comunque questa differenza sarà presente, e tutto sommato è quasi naturale considerando le note differenze tecniche tra Xbox Series X e PlayStation 4, che in termini di pura potenza vede la console Microsoft in vantaggio su quella Sony.

Assassin’s Creed Valhalla-

Cosa ne pensate? Siete delusi di questo dettaglio o non vi pesa una cosi sottile differenza? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Descrizione Assassin’s Creed Valhalla

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi in Assassin’s Creed Valhalla. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

  • SCRIVI LA TUA SAGA VICHINGA con Assassin’s Creed Valhalla

Traccia il tuo percorso per l’Inghilterra sfruttando una struttura da GdR. Combatti battaglie all’ultimo sangue, guida razzie selvagge oppure guadagnati la vittoria grazie a strategie e alleanze con gli altri capi. Ogni scelta sul campo di battaglia o nei dialoghi con le persone che incontrerai scriverà un nuovo capitolo della tua leggenda.

  • GUIDA RAZZIE LEGGENDARIE

Guida un clan di razziatori e lancia attacchi fulminei per sorprendere le truppe e le fortezze sassoni. Rivendica per il clan le ricchezze delle terre nemiche ed espandi la tua influenza ben al di là dei confini del tuo insediamento.

  • COMBATTI IN MANIERA VISCERALE

Scatena lo spietato stile di combattimento di un guerriero vichingo, stringi in ciascuna mano un’arma diversa, che sia un’ascia, una spada o uno scudo, contro nemici spietati. Decapita i tuoi avversari, scatena su di loro una tempesta di frecce o assassinali con la tua lama celata.

  • ESPANDI IL TUO INSEDIAMENTO

La nuova dimora del tuo clan crescerà di pari passo con la tua fama. Personalizza l’insediamento con strutture espandibili. Sblocca nuove funzioni e missioni costruendo la caserma, la fucina del fabbro, la bottega del tatuatore e molto altro ancora.

  • CONDIVIDI IL TUO RAZZIATORE VICHINGO PERSONALE

Recluta mercenari creati da altri giocatori o crea, personalizza e condividi online il tuo. Rilassati e lascia che le loro scorribande nei mondi di gioco dei tuoi amici ti arricchiscano.

Assassin’s Creed Valhalla sarà rilasciato il prossimo 10 novembre 2020 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Google Stadia. La versione PlayStation 5, invece, arriverà solo due giorni più tardi, il 12 novembre.

Il gioco sarà anche disponibile, per il momento solo su PC, per tutti gli abbonati al servizio Ubisoft+, nuovo nome del servizio che va a sostituire il vecchio UPLAY+ e in procinto di espandersi su Google Stadia e Amazon Luna.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...