Assassin’s Creed Valhalla potrebbe presto ricevere una data d’uscita ufficiale sul mercato. Ad alimentare queste voci sono state alcune indiscrezioni provenienti da Amazon Italia.
Sul sito italiano del noto e-commerce americano infatti, è apparsa per un breve periodo di tempo la data 15 ottobre 2020 sotto la scheda prodotto del gioco, prontamente sostituita con un generico 31 dicembre 2020.
Un utente Reddit di nome AssassinsCrypt ha fatto in tempo ad immortalare l’accaduto con uno screen shot della pagina in questione, che di seguito vi riportiamo:
Se ciò venisse confermato, la data scelta si sposerebbe con diversi rumors rimbalzati in rete nelle scorse giornate. Rumor che volevano AC Valhalla in uscita durante il mese di ottobre 2020.
Non ci resta dunque che attendere il prossimo Ubisoft Forward di luglio, nel quale il colosso francese potrebbe decidere di annunciare ufficialmente la data d’uscita di Assassin’s Creed Valhalla.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!