Negli scorsi giorni è emerso in rete che Assassin’s Creed Valhalla avrebbe acuto a breve un enorme aggiornamento, come visto sui database PlayStation. Allora ancora non si sapeva di cosa potesse trattarsi, ma sembra che Ubisoft abbia deciso di mettere la parola fine a questo mistero annunciando la data d’uscita della modalità gratis roguelite Forgotten Saga.
Assassin’s Creed Valhalla Forgotten Saga ha una data di lancio
Uno dei tantissimi canali YouTube in possesso di Ubisoft ha infatti pubblicato un nuovo video in cui vengono spiegate le meccaniche di questa nuova modalità roguelite che sarà aggiunta ad Assassin’s Creed Valhalla. Tra i commenti, si può notare come un utente abbia chiesto alla software house quando questa nuova modalità vedrà la luce e la risposta di Ubisoft non è tardata ad arrivare.
Forgotten Saga sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia a partire dal prossimo 2 agosto e sarà completamente gratuito per chi è già in posesso di una copia di Assassin’s Creed Valhalla. Ovviamente, qualora ve lo stesse chiedendo, anche coloro che hanno il gioco tramite PlayStation Plus Extra e Premium potranno usufruire di questo aggiornamento gratuito.