L’annuncio più importante degli ultimi giorni è senza ombra di dubbio quello di Assassin’s Creed Valhalla, titolo presentato ufficialmente nelle scorse ore in tutte le sue edizioni speciali.
Quest’oggi quindi il Narrative Director, Darby McDevitt, ha rivelato delle informazioni inedite sulla nostra nave presente in Valhalla che ricoprirà un ruolo di primaria importanza all’interno del titolo.
Nel gioco infatti sarà possibile esplorare l’Inghilterra, spostandosi e facendo raid proprio con la nave, cosa tipica dei vichinghi.
A differenza di Black Flag però in Valhalla la navigazione sarà differente, fungendo infatti come una sorta di “cavalli d’acqua” per spostarsi velocemente nella grande mappa di gioco.
Eccovi le parole di McDevitt:
“Abbiamo lavorato molto per creare i raid. Puoi attivarne uno, partire e completarlo. Quello che succede durante i raid farà parte di missioni uniche del gioco, che saranno molto divertenti“.
Pre-ordinando Assassin’s Creed Valhalla, al lancio del gioco, si riceverà la missione aggiuntiva La Via del Berserker, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con un leggendario Berserker vichingo alla ricerca della sua personale vendetta.
Infine, i fan potranno immergersi ulteriormente nello splendido mondo di Assassin’s Creed Valhalla con il romanzo originale pubblicato da Penguin Random House e attualmente prenotabile.
Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo episodio del franchise di Assassin’s Creed che sarà disponibile in tutto il mondo per la fine del 2020 per Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation4, Stadia e per Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.