Ubisoft ha dato il via proprio in questi minuti ai festeggiamenti dedicati al quindicesimo anniversario di Assassin’s Creed, con il publisher francese che ha svelato in questi istanti che è in arrivo un nuovo contenuti gratuito dedicato a Valhalla e denominato La Saga Dimenticata.
E come se non bastasse questa importante novità, sempre nel corso di questo evento di celebrazione del quindicesimo anniversario della serie con protagonista assoluto il credo degli assassini, Ubisoft ha annunciato che il futuro della celeberrima ed apprezzata saga videoludica verrà svelato tra ormai pochi mesi, e precisamente nel corso del mese di settembre 2022.
Il futuro di Assassin’s Creed verrà svelato a settembre 2022
Ovviamente questo importante annuncio avverrà nel corso di un evento speciale dedicato, con il publisher francese che in quest’occasione annuncerà quasi certamente il nuovo capitolo di Assassin’s Creed.
È bene specificare però come, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, Ubisoft non abbia condiviso ulteriori informazioni in merito a questo importante annuncio, senza quindi specificare né i contenuti e neppure la durata che contraddistinguerà questo nuovo show.
Inoltre il publisher francese non ha nemmeno annunciato il giorno e l’orario specifico in cui è in programma questo evento dedicato “al futuro” della serie di Assassin’s Creed. Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le ulteriori informazioni in arrivo su questo evento nelle prossime settimane!