Ubisoft ha precisato che Assassin’s Creed Shadows non richiederà una connessione sempre attiva, con il publisher francese che ha rassicurato i fan che sarà necessario sfruttare un collegamento ad internet esclusivamente durante la fase di installazione del gioco.
Leggiamo quanto riportato da Ubisoft Quebec attraverso i canali social della serie con protagonisti gli Assassini:
“Volevamo condividere alcune informazioni preliminari legate al lancio di Assassin’s Creed Shadows, in risposta ad alcune domande che abbiamo notato emergere fra i componenti della community. Assassin’s Creed Shadows non richiederà una connessione sempre attiva. Sarà necessario disporre di una connessione per installare il gioco, ma si potrà giocare l’intera esperienza offline ed esplorare il Giappone feudale senza il bisogno di collegarsi a internet.”
Abbiamo quindi avuto la conferma che non sarà necessario avere una connessione internet attiva per giocare ad Assassin’s Creed Shadows, potendo in questo modo giocarlo interamente offline appena si completa correttamente l’installazione.
Aggiungiamo inoltre che appena qualche ora fa Ubisoft ha confermato che videogiocatori potranno scegliere il personaggio liberamente all’interno di questo nuovo capitolo della serie, precisando inoltre che il titolo sarà interamente doppiato in italiano. Per questo motivo sarà possibile gustarsi il gioco anche con il parlato in italiano.
An update from the team on Assassin's Creed Shadows. pic.twitter.com/PTY9TXSiEo
— Assassin's Creed (@assassinscreed) May 16, 2024