Ubisoft ha rilasciato il Title Update 1.0.1 per Assassin’s Creed Shadows, un aggiornamento mirato a migliorare la stabilità del gioco e correggere alcuni problemi riscontrati dagli utenti. Il team di sviluppo ha inoltre colto l’occasione per ringraziare la community per il supporto e il feedback ricevuto, sottolineando l’importanza della collaborazione per garantire un’esperienza di gioco ottimale.
Come rivelato su Reddit, l’aggiornamento è stato distribuito oggi, 25 marzo, su tutte le piattaforme supportate, con dimensioni che variano a seconda del sistema:
- Xbox Series X|S: 8.88 GB
- PlayStation 5: 1.41 GB
- PC: 7.03 GB
- Mac: 9 GB
Tra i miglioramenti principali apportato da Ubisoft attraverso il Title Update 1.0.1, troviamo la correzione di un problema che poteva causare il crash di Assassin’s Creed Shadows quando si utilizzava la modalità Foto su PlayStation 5 e PC. Inoltre, il publisher francese ha rivelato che sono stati risolti alcuni bug che compromettevano la stabilità generale del gioco.
In conclusione Ubisoft ha incoraggiato i giocatori a segnalare eventuali altri problemi attraverso il Bug Reporter ufficiale ed ha assicurato che il supporto continuerà per garantire la migliore esperienza possibile. Con questo aggiornamento, Assassin’s Creed Shadows punta a offrire un gameplay più fluido e stabile a tutti gli utenti.
Archiviata questa novità, segnaliamo che un noto analista ha cercato di rispondere ad una ricorrente domanda di questi giorni: le vendite di lancio di Shadows hanno soddisfatto Ubisoft?
We've just deployed Title Update 1.0.1 (Hot Fix) for Assassin's Creed Shadows.
📸 Photomode crash issues fixed
🐞 Game stability improvements
📁 Patch size 1 – 9 GB depending on platformFull patch notes 👉 https://t.co/3OSWUtqV1a#AssassinsCreedShadows pic.twitter.com/C2wN0LepEw
— Assassin's Creed (@assassinscreed) March 25, 2025
