Ubisoft ha appena annunciato un nuovo rinvio di Assassin’s Creed Shadows, rivelando che adesso il nuovo ed atteso capitolo della serie verrà rilasciato su PS5, Xbox Series X|S e PC dalla giornata del 20 Marzo 2025.
Ebbene sì, dopo appena poche ore dalla condivisione di video gameplay e tante informazioni sul sistema di parkour, il publisher francese ha comunicato ufficialmente che Shadows non farà più il suo debutto sul mercato il 14 Febbraio 2025, ma costringerà i giocatori ad attendere un mese in più per gettarsi a capofitto nel Giappone feudale.
Leggiamo il messaggio condiviso da Ubisoft:
Cari giocatori, vogliamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti ai nostri incredibili fan e ai team dedicati per il vostro incrollabile supporto sin dal nostro annuncio di settembre per perfezionare e migliorare ulteriormente Assassin’s Creed Shadows. Da novembre, siamo stati entusiasti di condividere i nostri progressi attraverso le Gameplay Overview e l’entusiasmo travolgente ci ha davvero ispirato. Ogni settimana ha portato feedback preziosi dalla nostra community.
Sebbene abbiamo già fatto passi da gigante, crediamo che siano necessarie altre settimane per implementare tali feedback, così da garantire un’esperienza di gioco ancora più ambiziosa e coinvolgente. Di conseguenza, la nuova data di uscita è il 20 marzo 2025. Restiamo impegnati ad offrire un’esperienza immersiva e di alta qualità, alimentata dal dialogo continuo tra i nostri giocatori ed i team di sviluppo. Sappiamo che siete ansiosi di saperne di più su Assassin’s Creed Shadows e siamo entusiasti di condividere che altri aggiornamenti arriveranno molto presto!
Marc-Alexis Coté, a nome di tutti i team che lavorano su Assassin’s Creed Shadows.
Assassin’s Creed Shadows now releases March 20, 2025. pic.twitter.com/wTPzY0oiHy
— Assassin's Creed (@assassinscreed) January 9, 2025