Dopo le tante indiscrezioni dei giorni scorsi, Ubisoft ha appena confermato ufficialmente l’arrivo della patch per console next gen di Assassin’s Creed Origins, grazie alla quale i possessori di una PlayStation 5 oppure di una Xbox Series X e Series S potranno gustarsi il gioco ambientato nell’antico Egitto con i 60 fotogrammi per secondo.
Questo nuovo aggiornamento sarà rilasciato in modo totalmente gratuito tra un paio di giorni, a partire dalla giornata del 2 giugno 2022. Ed a dare l’annuncio è stato direttamente il canale Twitter ufficiale del gioco con protagonista Bayek, senza però condividere altre informazioni in merito alle novità che verranno introdotte tra poche ore all’interno del titolo.
Assassin’s Creed Origins è pronto ad accogliere i 60 fps
Detto questo, è bene ricordare come nei giorni sia emerso in rete un rumor che vuole questo nuovo update del titolo targato Ubisoft introdurre su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S anche un “menu in franchising”, che ha il compito di mettere in mostra così da consigliare gli altri recenti capitoli appartenenti alla celeberrima saga con protagonista il credo degli assassini, come per esempio il recente Valhalla.
Archiviata questa notizia, vi ricordiamo che AC Origins è ambientato nell’antico Egitto ed ha come protagonista assoluti il coraggioso ed intraprendente assassino Bayek, uomo integerrimo che ha il compito di dare il via alla nascita dell’iconico ed amato Clan dei guerirei incappucciati.
Intanto è bene ricordare come il titolo sarà disponibile tra pochi giorni, in modo totalmente gratuito, anche all’interno della line up di giochi offerta da Xbox Game Pass. Cliccate qui per scoprire tutti gli altri titoli in arrivo a giugno all’interno del servizio di casa Microsoft.