PC

Assassin’s Creed Origins: è attiva la seconda Prova degli Dei dedicata al Dio Sobek

Durante le scorse ore Ubisoft ha dato il via alla seconda Prova degli Dei in Assassin’s Creed Origins dove i giocatori dovranno affrontare la divinità oscura Sobek, Dio dell’acqua e della fertilità con la testa da coccodrillo.

La sfida è attiva da ieri, 21 novembre, e sarà possibile completarla fino al 28 novembre così da ricevere bottino unico.

Il video dell’evento è presente in alto nell’articolo.

“La seconda Prova degli Dei ti attende. Dimostrerai di essere abbastanza forte da battere Sobek o verrai divorato?

Solo i più forti sopravvivranno a questo gesto sprezzate, tutti gli altri diventeranno solo una portata per il banchetto del dio o dei suoi figli affamati.

La Divinità dal Faiyum

Sobek era un dio con le sembianze dei più feroci predatori conosciuti nell’Antico Egitto. Il Coccodrillo del Nilo, in particolare, era noto per la sua voracità, dimensione e forza. Gli Egizi erano soliti recitare delle preghiere che li proteggessero durante l’attraversamento delle acque infestate dai coccodrilli; queste erano rivolte a Sobek, il temibile Signore delle Acque e dio della fertilità. Ancor più dei suoi figli, Sobek era una figura temuta ma rispettata e spesso raffigurata come un coccodrillo o addirittura come un uomo con la testa di Coccodrillo.

Secondo gli antichi testi, c’erano dei coccodrilli sfamati proprio in onore di Sobek, in un tempio a lui dedicato. Puoi visitare il suo tempio nel Faiyum in Assassin’s Creed Origins e magari incontrarlo in una delle sue forme.

Requisiti

Per affrontare Sobek dovrai completare le missioni di Aya. Una volta ultimata quella sequenza, riceverai una notifica per raggiungere la missione e il luogo indicato per lo scontro.

Potrai raggiungere la sfida in qualsiasi momento dopo aver completato le missioni, con un livello consigliati di 40.

Ricompensa

Riceverai un oggetto dell’equipaggiamento di Anubi al completamento dell’evento. Continuando a sfidarlo potrai comunque ricevere punti esperienza e dracma.”

Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Origins è disponibile all’acquisto dal 27 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.