Amanti della saga di Assassin’s Creed, abbiamo un’ottima notizia per voi: l’ultimo capitolo “Odyssey” del franchise di casa Ubisoft sarà giocabile gratuitamente – sia su PC che su console – da tutti gli utenti per tutta la durata del prossimo week-end.
Proprio così. L”ultima iniziativa del colosso francese infatti, prevede la possibilità di far provare gratuitamente Odyssey – ultimo capitolo della saga più famosa di sempre dedicata al mondo degli assassini – sul vostro PC o sulla vostra console casalinga, per un periodo di tempo limitato.
L’iniziativa proposta da Ubisoft partirà da domani 19 marzo 2020 ed andrà avanti fino al prossimo 22 marzo 2020.
Scaricare il gioco è molto semplice: vi basterà infatti accedere alla scheda di Assassin’s Creed Odyssey dal vostro PlayStation Store, Microsoft Store o Ubisoft Store (utenti PC) e selezionare l’apposita versione gratuita proposta per l’iniziativa. Fatto questo, non dovete fare altro che avviare l’applicazione scaricata e provare così gratuitamente l’ultimo capitolo del franchise di casa Ubisoft.
Il titolo sarà proposto nella sua versione “integrale”, dunque, avrete accesso a tutte le funzionalità presenti nella versione a pagamento.
Al termine della promozione avrete l’opportunità di riscattare la vostra copia digitale del gioco, potendo così proseguire l’avventura dal punto in cui l’avete lasciata. Se deciderete di non riscattarlo, sarete semplicemente “costretti” a disinstallare il titolo.
Cosa ne pensate di questa iniziativa? Proverete anche voi Assassin’s Creed Odyssey? Oppure lo avete già “spolpato” in passato? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!