Il periodo di uscita di Assassin’s Creed Nexus è stato confermato per il 2023. Del videogioco in realtà virtuale dedicato alla serie Ubisoft si è parlato al Meta Quest Games Showcase e si tornerà a scoprire nuovi dettagli all’Ubisoft Forward del 12 giugno. Alcuni fan, intanto, pensano di aver scoperto i protagonisti del titolo.
Ubisoft ha condiviso un enigma basato su codici binari con cui la community si sta sbizzarrendo. Secondo alcuni esperti, il codice nasconderebbe le date di nascita di tre dei più famosi protagonisti della serie. Parliamo di Ezio Auditore, Connor Kenway e Kassandra. La diretta deduzione è che proprio questi potrebbero essere i personaggi principali di Assassin’s Creed Nexus.
Il codice nascosto nell’immagine teaser di Assassin’s Creed Nexus è stato risolto da uno sforzo collettivo della community! A quanto pare le tre stringhe di codice binario funzionando da comandi per recuperare memorie genetiche identificate con numeri. Se questi numeri sono giusti, puntano alle date di nascita di tre personaggi noti: Connor, Kassandra e Ezio.
Per tutte le conferme del caso dobbiamo aspettare l’Ubisoft Forward.
The code hidden in the #AssassinsCreed Nexus teaser picture has been solved by a collective effort of the community!
Apparently the three binary strings work as commands to fetch genetic memories identified by numbers.
If these numbers are correct, they are pointing to birth… pic.twitter.com/qGTDvPlS2b— Access The Animus (@AccessTheAnimus) June 6, 2023