Una T-shirt aptica di Assassin’s Creed Mirage è in fase di sviluppo da parte di Ubisoft. L’obiettivo è consentire a chi la indossa di percepire fisicamente gli impatti sul corpo del protagonista come se si fosse realmente immersi nelle sue vicende.
Annunciata con un comunicato ufficiale, la T-shirt sarà uno dei gadget più ambiti dai fan del videogioco di Ubisoft e non solo. Se funzionasse a dovere, rappresenterebbe un accessorio imperdibile per chi punta al massimo del coinvolgimento videoludico.
Come riporta GamesRadar, la produzione della maglietta prevede la collaborazione tra Ubisoft e OWO. Proprio quest’ultima compagnia ha fatto sapere che la T-shirt trasmetterà tutti i colpi subiti da Basim, descritto come un ladro di strada che soffre di terribili allucinazioni. La maglietta sarà compatibile con tutte le versioni di Assassin’s Creed Mirage su tutte le piattaforme e promette di trasmettere sensazioni mai provate prima.
Così ha commentato Fabian Solomon, lead producer di Assassin’s Creed Mirage:
Sfruttando le straordinarie tecnologie e l’esperienza di OWO siamo ora capaci di immergere i giocatori nel mondo, nei suoni e nelle sensazioni di Assassin’s Creed Mirage in un modo innovativo e potenziato. Non vediamo l’ora che i giocatori scoprano e si divertano con la nuova storia di Basim sfruttando le potenzialità offerte da OWO.
Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage sarà disponibile il 12 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.