Il New Game+ in Assassin’s Creed Mirage sarà introdotto con un aggiornamento gratuito in dicembre. A comunicarlo è stata la stessa Ubisoft, che ha annunciato anche l’arrivo della permadeath.
Le proporzioni più limitate di Assassin’s Creed Mirage rispetto agli ultimi videogiochi della serie lo rendono un titolo più digeribile per molti giocatori, ma nel contempo influiscono sulla sua longevità. L’introduzione del New Game+ e della permadeath contribuiranno a dare una spinta alla rigiocabilità e una possibilità di sfida aggiuntiva a chi non ne ha ancora abbastanza.
Vi abbiamo ascoltato: la modalità New Game+ di Assassin’s Creed Mirage sarà disponibile come aggiornamento gratuito a dicembre. E per gli Assassini esperti, insieme al NG+ arriverà la permadeath facoltativa, disponibile in tutte le difficoltà. Rilasceremo più dettagli in seguito.
Al momento manca dunque una data precisa per l’aggiornamento, che comunque sarà sicuramente gradito dai fan. Intanto vi ricordiamo che recentemente è stato rilasciata la patch 10.05 per Assassin’s Creed Mirage.
We hear you: New Game + mode for Assassin’s Creed Mirage will be available in a free update this December.
And for the expert Assassins, along with NG+ will come an optional permadeath mode also available across all difficulties!More details to come soon. pic.twitter.com/Uwq23pK8mY
— Assassin's Creed (@assassinscreed) November 15, 2023