La modalità permadeath in Assassin’s Creed Mirage sarà disponibile oggi pomeriggio grazie a una nuova patch 1.07. Questa e altre novità dovrebbero riportare l’attenzione sull’ultimo capitolo della serie Ubisoft.
La modalità a morte permanente si chiama Full Synchronization Challenge. Come da tradizione, questa prevede che il protagonista muoia definitivamente in caso di sconfitta o in caso di compimento di atti illeciti, come l’uccisione di civili o l’uscita dalla mappa di gioco. Sono previste diverse difficoltà, ognuna con emblemi e costumi speciali come ricompensa per il completamento.
Come leggiamo sul sito ufficiale, all’avvio di una nuova partita potremo attivare questa modalità, che ovviamente non potrà essere disattivata in corso d’opera. La Full Synchronization Challenge blocca la cross-progression e i salvataggi via cloud, per mettere un freno ai furbetti.
La patch introduce anche un sistema di trasmogrificazione, che consente di usare tutti i costumi sbloccati come skin per il protagonista. Ubisoft ha comunicato di aver inserito anche un easter egg, sul quale non diamo altri dettagli.
Naturalmente l’occasione è buona per intervenire nella risoluzione di bug e per ottimizzare ulteriormente Assassin’s Creed Mirage.