Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed, la trilogia di Ezio potrebbe arrivare su Switch, per un rumor

Secondo un insider, presto potremo vivere le avventure di Ezio anche sulla console ibrida di Nintendo

Un’interessante voce riguardante il mondo Nintendo si sta facendo strada sul web negli ultimi giorni. Il rumor suggerisce che Assassin’s Creed The Ezio Collection è in arrivo sulla console ibrida. Si tratterebbe di una raccolta di altri tre giochi della serie in arrivo su Nintendo Switch, che, stando al rumor, “arriverò presto”. L’informazione proviene dall’insider Nate Drake, che ha riportato la notizia sul suo account Twitter e sul forum Famiboards.

Il leaker sostiene che questa collection verrà annunciata presto da Ubisoft. Ricordiamo che Assassin’s Creed The Ezio Collection è un pacchetto uscito originariamente nel 2016 per PlayStation 4 e Xbox One e comprende Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations con una grafica migliorata. Ezio Auditore è senza dubbio l’assassino più popolare del franchise. Un protagonista che inizialmente doveva essere l’eroe di una singola avventura, ma che dopo l’enorme successo di Assassin’s Creed 2 ha spinto la compagnia francese a dedicargli altri due giochi.

Molti utenti credono che Ubisoft possa approfittare dell’imminente cerimonia dei The Game Awards per fare l’annuncio. Come sempre, noi vi consigliamo di prendere questa indiscrezione con le pinze.
Parlando di TGA, vi ricordiamo che da qualche giorno è possibile votare il vostro vincitore per ogni categoria. Per farlo, vi basterà recarvi a questo link, accedere con il vostro account e iniziare a votare.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi