Una closed beta di Assassin’s Creed Jade sarà disponibile a breve e le registrazioni per prendervi parte sono aperte sul sito ufficiale. Il test chiuso sarà disponibile per dispositivi Android e iOS.
Come ricorda VGC, Assassin’s Creed Jade è un progetto free-to-play per dispositivi mobili che verrà pubblicato dalla divisione di Tencent Level Infinite. Ubisoft proverà così a portare l’esperienza del suo franchise di maggior successo anche su smartphone e tablet e la closed beta è l’occasione perfetta per mettere alla prova le potenzialità del progetto.
Esplora il sentiero di Xia in Assassin’s Creed Jade, ambientato nel terzo secolo avanti Cristo, all’epoca di una delle prime dinastie unificate della Cina. Un’epoca di commercio e scambi culturali senza precedenti tra l’Oriente e l’Occidente, con nuove sfide e minacce che si celano nell’oscurità.
L’open world che il gioco promette dovrebbe essere molto ampio e unico nell’ambito dei giochi mobile. Le atmosfere e il gameplay dovrebbero ricalcare quelle dei videogiochi per console e PC usciti in questi anni, come sembra confermare il materiale emerso in rete mesi fa con sequenze di gioco.