NOTIZIE

Ascent Infinite Realm è il nuovo MMORPG dagli autori di PlayerUnknown’s

Lo studio indie Bluehole deve la sua popolarità al proprio battle royale game. PlayerUnknown’s Battlegrounds è diventato infatti uno dei titoli più giocati su Steam. Nella classifica degli utenti connessi è riuscito a superare persino DOTA 2 e Counter-Strike: Global Offensive. Sulla scia di questo successo quindi gli sviluppatori hanno pensato di presentare Ascent Infinite Realm.

Si tratta del nuovo MMORPG game ambientato all’interno di un universo steampunk. Il gameplay è stato mostrato per la prima volta nel Reveal Trailer. Nemici giganteschi, sezioni platform e grandi armamenti sono alcuni degli elementi principali. Il fattore co-op inoltre sembra essere essenziale per completare gli incarichi più ardui.

Il sito web offre infine la possibilità di partecipare alla selezione per la fase beta del gioco. L’iscrizione può essere compiuta attraverso questa pagina: airthegame.com/teaser#contSignup.

Ascent Infinite Realm uscirà prossimamente su PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.