Nintendo ha annunciato una gradita sorpresa per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online: da ora infatti fino alle 23:59 di lunedì 6 aprile è possibile giocare in maniera del tutto gratuita ad ARMS.

Per farlo infatti basta accedere al servizio Giochi in prova, offerta riservata anche a chi non ha ancora usufruito del periodo di prova gratuito di 7 giorni al servizio online della grande N.

La versione di prova gratuita riguarda la versione completa del gioco, senza inoltre possedere alcun limite di tempo, occasione ghiotta quindi per trovare questo titolo nel corso della quarantena cui siamo costretti a vivere data la pandemia del Coronavirus.

Buon divertimento a tutti!

DESCRIZIONE

Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless. ARMS sarà disponibile in primavera.

Commenti