Una Xbox Series X a tema Armored Core 6: Fires of Rubicon è stata annunciata e mostrata da Microsoft. Si tratta però di un esemplare unico, messo in palio nell’ambito di un concorso per promuovere l’uscita del videogioco.
Armored Core 6: Fires of Rubicon è uno dei titoli più attesi, sia per il nome di FromSfotware sia per il ritorno di una serie molto amata dai fan. Per celebrare il lancio non poteva esserci modo migliore di realizzare un contest social che proponesse come premio finale una splendida rivisitazione della console Microsoft.
L’immagine condivisa su X mostra la console in tutto il suo splendore, con il suo aspetto “robotico” e il titolo del videogioco in bella vista sul pannello frontale. Ovviamente anche il controller wireless è realizzato a tema e propone una combinazione grafica che dovrebbe lasciare soddisfatti anche coloro che non conoscono o non apprezzano la serie Armored Core.
Come dicevamo, per provare ad accaparrarsi questa console bisogna partecipare al contest su X lanciato da Microsoft e FromSoftware. Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo e, visto che l’Italia non è esclusa, potrebbe valere la pena fare un tentativo. Anche perché per accedere all’estrazione è sufficiente fare un retweet di almeno un post promozionale legato al contest.
Il concorso è aperto dino all’1 settembre, mentre vi ricordiamo che Armored Core 6: Fires of Rubicon sarà disponibile dal 25 agosto.
This Series X is armored up 🔥
RT with #XboxArmoredCoreSweepstakes & follow @Xbox and @armoredcore for a chance to win this ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON console and standard Series X bundle!
Ages 18+. NoPurchNec. Ends 9/1/23. Rules: https://t.co/IShsjt8iAJ pic.twitter.com/lMDzFYRc10
— Xbox (@Xbox) August 18, 2023