Bandai Namco ha rivelato tutte le informazioni su risoluzione e framerate di Armored Core 6: Fires of Rubicon su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Dando un’occhiata alla pagina di supporto sul sito ufficiale del publisher possiamo scoprire che le versioni PS5 ed Xbox Series X del nuovo gioco di FromSoftware gireranno ad una risoluzione di 3840 x 2160p, con un framerate che avrà come obiettivo i 60 fps.
Invece passando a Series S, la risoluzione di Armored Core 6: Fires of Rubicon scenderà a 2560 x 1440p. Aggiungiamo inoltre che su tutte e tre le console di attuale generazione sarà disponibile il ray racing all’interno del Garage, essendo di conseguenza totalmente disattivato nelle altre modalità.
Incede passando alle vecchie console, il framerate di Fires of Rubicon è bloccato a 30 fps, senza includere ovviamente il supporto al ray tracing nemmeno nel garage. Comunque addentrandoci nello specifico, la versione PS4 del gioco girerà a 1080p e su Xbox One a 900p.
Invece su PS4 Pro la risoluzione salirà a 3200 x 1800p, mentre invece su Xbox One X raggiungerà la risoluzione di 4K. Passando invece al Personal Computer, in un articolo dedicato trovate i requisiti di sistema per PC svelati da FromSoftware.
Ed ovviamente questa versione di Armored Core 6: Fires of Rubicon supporterà una risoluzione di 4K e ray tracing, ma anche in questo caso sarà limitata al garage, con il framerate che inoltre potrà raggiungere i 120 fps.
Vi ricordiamo che Armored Core 6: Fires of Rubicon sarà disponibile dal 25 agosto 2023, gioco che includerà la Photo Mode.