Nuove informazioni su Armored Core 6: Fires of Rubicon dovrebbero arrivare nel corso del prossimo Taipei Game Show Online. A rivelarlo è un video di Bandai Namco, che parla di ben un’ora dedicata al titolo di From Software presentato nel corso degli ultimi The Game Awards.
Il video di cui si parla, nella sua traduzione, spiega che la presentazione avverrà tra le 21 e le 22 (ora italiana) del 3 febbraio. A presenziare sarà il produttore della serie Yasunori Ogura, che sempre secondo la descrizione su YouTube rilascerà informazioni molto interessanti per i “mercenari”. Non è chiaro se il tempo a disposizione sarà dedicato anche alla diffusione di nuove immagini di gameplay, ma in un’ora sarebbe quasi strano il contrario.
Armored Core 6: Fires of Rubicon è previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC e la sua uscita è confermata entro il 2023. Il gioco proporrà una storia nuova e non legata ai precedenti capitoli, basata su un mercenario indipendente che rimane coinvolto in una guerra tra corporazioni e gruppi di resistenza per una misteriosa fonte di energia su Rubicon 3.
Su Armored Core 6: Fires of Rubicon abbiamo già ricevuto molte informazioni, tra cui l’assenza di una modalità cooperativa in favore di una campagna molto particolare.