La personalizzazione in Armored Core 6: Fires of Rubicon concede ai giocatori una libertà tale da dare sfogo alle più assurde fantasie. In rete stanno emergendo tanti mech realizzati prendendo spunto da personaggi e brand famosi, e i risultati sono esilaranti.
Come riporta anche The Gamer, grazie a colorazioni, configurazioni e accessori personalizzati che si possono usare per realizzare il proprio mech, molti utenti stanno realizzando chicche imperdibili. Si parte con un mech rosa con gli occhioni inconfondibili di Kirby, per passare a un altro brandizzato McDonald’s, con le iconiche M ricurve e con il gioco di parole nel nome Big Mech.
Non è finita, perché tra Reddit e X si trovano Mech che riproducono i colori di Venom, con tanto di ghigno inquietante. Abbiamo poi un Creeper da Minecraft, Mr Krab da Spongebob, Buzz Lightyear, un mech con i colori della Pepsi e un altro con la testa di Bender da Futurama.
Quando si tratta di mollare il guinzaglio alla fantasia gli utenti non si tirano mai indietro. Se poi gli editor come quello di Armored Core 6: Fires of Rubicon concedono ampia libertà, i risultati non possono che essere strepitosi.
Chissà che cosa possiamo aspettarci tra pochi giorni dall’editor del personaggio di Starfield, anche se l’immagine del comandante Shepard diffusa tempo fa si è rivelata fake.