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Home»Notizie»Armored Core 6: Fires of Rubicon, la patch 1.04 risolve diversi problemi

Armored Core 6: Fires of Rubicon, la patch 1.04 risolve diversi problemi

Bandai Namco ha rilasciato una nuova patch per Armored Core 6 che va a risolvere diversi problemi legati soprattutto alle armi.
Luca De SanctisBy Luca De Sanctis12 Ottobre 2023
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Un robot di Armored Core 6: Fires of Rubicon in primo piano
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Bandai Namco e From Software hanno pubblicato una nuova patch per Armored Core 6: Fires of Rubicon, portando il videogioco in questione alla versione 1.04 su tutte le piattaforme su cui è disponibile: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam. La patch in questione va a risolvere diversi problemi del gioco, in particolar modo legati all’errato funzionamento di certe armi o a dei problemi nel caricamento dei dati degli AC.

Qui sotto riportiamo le note della patch 1.04 di Armored Core 6:

  • risolto un problema che impediva il caricamento dei dati degli AC quando veniva utilizzata una decalcomania la cui immagine era stata rimossa del server di gioco. Ora verrà semplicemente rimossa;
  • risolto un problema relativo al FLAMETHROWER “WB-0000 BAD COOK” per cui, quando equipaggiato nella mano destra, quando si sparava mentre si planava con le gambe del tetrapode le hit box e gli effetti venivano disattivati temporaneamente;
  • risolto un problema relativo al CORAL OSCILLATOR “IB-CO3W2: WLT 101” per cui la gittata degli attacchi caricati veniva ridotta quando erano equipaggiate certe parti;
  • risolto un problema relativo al CORAL RIFLE “IB-C03W1: WLT 011” per cui gli attacchi caricati completamente venivano annullati se si continuava a tenere premuto il pulsante di attacco;
  • ridotti dei problemi per cui i cambi di framerate influenzavano la precisione di fuoco dell’Armored Core del giocatore e le prestazioni del fuoco rapido di certe armi;
  • risolto un problema per cui utilizzando un’arma subito dopo averla equipaggiata causava la riproduzione errata delle animazioni d’attacco e dell’arma;
  • risolto un problema con le partite online in cui gli AC nemici su cui erano applicate decalcomanie non venivano renderizzati;
  • risolto un problema relativo alla missione “Escape” per cui alcuni eventi non venivano innescati in determinate circostanze;
  • risolto un problema relativo alla missione “Ocean Crossing” per cui il giocatore poteva subire un soft-lock in determinate circostanze;
  • apportate delle correzioni al testo del tutorial RIPETI MISSIONE, che non spiegava in modo esaustivo le condizioni per ottenere una valutazione di rango S. Il testo è ora il seguente: “Per ottenere una valutazione di rango S, devi completare la missione senza riprovare da un checkpoit, mentre distruggi un gran numero di bersagli nemici e minimizzi i danni subiti, il tempo utilizzato e le munizioni consumate”;
  • risolto un problema per cui il gioco non riusciva a caricare dopo aver selezionato CONTINUA dalla schermata del titolo in determinate circostanze;
  • risolto un problema per cui il gioco si arrestava in modo anomalo dopo aver cambiato delle parti nel menù di assemblaggio durante il test dell’Armored Core;
  • risolti altri problemi e migliorate le prestazioni;
  • (Steam) cambiato il comportamento della schermata del titolo così che le impostazioni del controller non cambino a seconda del dispositivo utilizzato per “PREMERE UN PULSANTE”.

Ricordiamo che la patch precedente, la 1.03, aveva depotenziato diverse armi del gioco.

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