L’account Twitter PlayStation Game Size ha rivelato che Armored Core 6: Fires of Rubicon offrirà 30 Trofei, con alcuni di essi che ovviamente seguiranno quanto proposto dagli altri giochi di FromSoftware, essendo legati ai vari livelli di difficoltà.
Difatti per ottenere alcuni Trofei sarà necessario portare a termine con efficacia tutte le missioni con un grado Rank S, senza poter sfruttare di conseguenza alcun checkpoint. E questo è già un qualcosa che da solo rende decisamente arduo l’ottenimento dell’ambito Trofeo di Platino.
Inoltre come se non bastassero queste informazioni, l’account Twitter di cui sopra ha affermato che saranno anche presenti dei Trofei basati sulla raccolta di collezionabili disseminati da FromSoftware sui vari livelli del gioco.
In sintesi, in attesa di avere la lista completa dei Trofei di Armored Core 6: Fires of Rubicon, possiamo già affermare senza timore di sbagliare che ottenere tutti i Trofei del titolo sarà tutt’altro che una passeggiata di salute, con il platino che sarà un qualcosa riservato esclusivamente alla fetta di fan più appassionati della serie con protagonisti i mech, in sostanza all’utenza hardcore.
Aggiungiamo che qualche ora fa FromSoftware ha anche svelato peso e preload su PS5 e PS4, gioco che ricordiamo farà il suo debutto su console e PC dalla giornata del 25 Agosto 2023.
🚨 Armored Core™ Vi Fires Of Rubicon™ has a total of 30 Trophies
– difficulty affect trophies (Cleared all missions with an S Rank* rating)
– collectbles Trophies ✔️*S Rank : No Checkpoint
⬛ Are you going for the Platinum?
🟨 #ArmoredCoreVI #ARMOREDCORE pic.twitter.com/pHTgQvf9mq
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) August 13, 2023