In occasione del QuakeCon 2020 che vi ricordiamo vedrà una forma esclusivamente digitale è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato ad Arkane 20 Anniversary.
Celebra 20 anni di Arkane Studios con Arkane 20th Anniversary Collection! Con un catalogo che ha ottenuto centinaia di riconoscimenti, tra cui numerosi premi Gioco dell’Anno, Arkane Studios ha passato gli ultimi due decenni a perfezionare il suo stile di gioco unico e coinvolgente. Dalle strade decadenti di Dunwall alle spiagge vibranti di Karnaca, fino agli androni art déco della stazione spaziale infestata dagli alieni di Talos I, la collezione offre i titoli migliori di Arkane.
Scegli la collezione e ottieni:
• Arx Fatalis
• Heroes of Might & Magic: Dark Messiah
• Dishonored: Definitive Edition (contiene gioco completo e DLC)
• Dishonored 2
• Dishonored: La morte dell’Esterno
• Prey
20 anni di giochi incredibili e vincenti targati Arkane Studios! Scegli la collezione completa e ottieni Dishonored: Definitive Edition (contiene gioco completo e DLC), Dishonored 2, Dishonored: La morte dell’Esterno e Prey!
Vi ricordiamo che l’Arkane 20 Anniversary è già disponibile all’acquisto su PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori PC potranno accaparrarsela ad un prezzo vantaggioso: fino all’11 agosto, per celebrare il QuakeCon, il bundle è scontato del 76% ed è quindi acquistabile a 31,39 euro. Su Xbox, invece, è in offerta a 29,99 euro fino all’11 agosto. Su PlayStation Store il bundle è disponibile a prezzo pieno, a 99,99 euro.
Trovate il nostro speciale al seguente link.
Il fondatore di Arkane Studios è Raphael Colantonio, ragazzo brillante già passato dalle mani di EA ed Infogames che il 28 maggio del 1999 decide di creare qualcosa di suo, sotto il nome di Arkane Studios. Il primo titolo della compagnia esce nel 2002 per due piattaforme, Xbox e Pc, e si chiama Arx Fatalis, un RPG dark-fantasy in prima persona molto particolare nella sua direzione artistica e di gameplay. La firma d’autore la vediamo già qui e la rivedremo ad ogni gioco, anche nei più recenti: l’amore per l’approccio libero, per la scelta, per la non-linearità della storia.