Oggi, lo sviluppatore ed editore Studio Wildcard ha annunciato che lancerà una nuova serie di server PvP ufficiali per ARK: Survival Evolved. I server ‘Conquest’ permetteranno ai giocatori di combattere con un massimo di 100 giocatori, oltretutto con un raddoppio del punteggio per ogni categoria di sviluppo del personaggio.
Questo il plot del titolo:
Tu, il giocatore, ti trovi abbandonato su un’isola. Per sopravvivere devi cacciare, creare, costruire e ricercare per rimanere in vita. Se ciò non bastasse, devi anche combattere con animali mortali e nemici che sono sparsi per l’isola. C’è un lato positivo, potrai cavalcare e comandare i dinosauri! Una volta che hai imparato come domarli e addestrarli prima, ovviamente.
A giugno, Studio Wildcard ha pubblicato un evento in-game chiamato ARKaeology che ha dato ai giocatori l’opportunità di guadagnare alcuni nuovi contenuti che includevano un costume Brachiosaurus e un costume Styracosaurus.
The Conquest Servers sarà disponibile su Steam il 28 settembre, ma i giocatori di Xbox One e PS4 dovranno aspettare un po ‘di più, dato che non vi è ancora una data fissa per la versione console. A questo link potete trovare la nostra recensione del titolo.