Lo spin-off dell’action-adventure a tema preistorico ARK: Survival Evolved è finalmente disponibile all’acquisto per PlayStation VR e Oculus Rift.
ARK Park consentirà di interagire con più di 100 nuovi dinosauri all’interno di sei inediti scenari di gioco. La differenza di prezzo tra le due versioni di gioco, tuttavia, consta di circa 14.87€: se siete alla ricerca dell’iterazione più economica, probabilmente la versione per Oculus Rift acquistabile via Steam farà al caso vostro.
Il PlayStation Store riporta maggiori dettagli sull’ultima fatica di Studio Wildcard:
ARK Park è un gioco di avventura multigiocatore in realtà virtuale creato da cima a fondo per controllare un parco a tema preistorico immersivo. Questa esperienza interattiva realizzerà il tuo sogno di entrare in un mondo in cui veri e propri dinosauri si aggirano ovunque. Esplora liberamente questo grande mondo virtuale, in cui non c’è una trama predefinita. Comincia a girare in modalità multigiocatore per condividere l’azione di gioco cruenta e il brivido del poter vedere così da vicino più di un centinaio di creature preistoriche.
Ricordiamo che ARK: Survival Evolved è acquistabile per PlayStation 4, Xbox One, PC e, ben presto, anche su Nintendo Switch.