È ormai cosa certa che Apple si stia preparando a lanciare ufficialmente sul mercato la nuova tecnologia interna dedicata alla realtà aumentata, i nuovissimi occhialini AR.
Secondo l’analista Ming-Chu Kuo infatti, pare che l’azienda di Cupertino sia ormai prossima a presentare ufficialmente sul mercato mondiale i nuovi occhialini Apple AR, che rappresenterebbero l’idea aziendale riguardo la realtà aumentata di nuova generazione.
L’annuncio potrebbe ormai essere più vicino del previsto, vicino a tal punto da poterci ritrovare negli store Apple già dal secondo quarto del 2020, il nuovo visore AR pensato e sviluppato dall’azienda della grande mela per i suoi fedelissimi utenti.
Di seguito potete trovare un immagine del visore, accompagnata da una breve descrizione del prodotto ( nome e sistema operativo ):
Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe inoltre che il colosso Americano sia intenzionato a stringere nuove collaborazioni con brand third-party in prossimità del lancio ufficiale dei suoi nuovi occhialini, che, secondo le stesse indiscrezioni, dovrebbero montare una struttra firmata da Changying Precision.
Cosa ne pensate di questa mossa da parte di Apple? Acquisterete i nuovi occhialini IGlasses? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!