La versione di Apex Legends dedicata a Nintendo Switch non sta convincendo proprio nessuno tra gli utenti che lamentano problemi di performance del battleroyale sulla console ibrida.
Disponibile gratuitamente sull’eShop di Nintendo Switch, Apex Legends sta ricevendo una serie di critiche su Reddit da parte degli utenti che lo stanno provando su Nintendo Switch:
“Posso chiudere un occhio sul comparto visivo decisamente mediocre, ma su Nintendo Switch è orribile giocare questo gioco. Il frame rate cala a 10 fotogrammi durante un combattimento. La grafica è troppo sfocata in modalità docked che ho paura di vederlo in modalità portatile!”
Questo è solo uno dei tanti commenti negativi lasciati nel sub-reddit di Apex Legends. Non è cosa nuova che la grafica sia decisamente inferiore, parliamo di 720p in modalità docked e 576p in modalità portatile, ma la cosa che lascia perplessi è il calo di frame rate che potrebbe essere un problema e non da poco su un FPS competitivo. Panic Button sembrerebbe che questa volta non sia riuscita nella magia, va dato atto che era un’impresa quasi titanica.