Respawn ha annunciato che Apex Legends Stagione 7 – Ascensione arriverà il 4 novembre, rivelando ufficialmente i primi dettagli sulla prossima stagione. Verranno introdotti Horizon, la nuova Leggenda che entra nella competizione e la terza mappa principale, la fluttuante Città di Olympus. Nel nuovissimo trailer delle Storie di Frontiera i fan di Apexscopriranno di più sul viaggio di Horizon nell’arena, sulle motivazioni che la spingono a sopravvivere e daranno così un primo sguardo alla città tra le nuvole.
Horizon, il cui pianeta Natale, Olympus, è nel bel mezzo di una crisi energetica, si avventurerà con il suo compagno robotico, N.E.W.T., nelle terre lontane alla ricerca di cristalli che possano salvarlo. Horizon, che per compiere questo viaggio si lascia alle spalle suo figlio, si spingerà nell’ignoto: a consolarla è il pensiero che potrà salvare la sua famiglia e la sua casa. Purtroppo un tradimento impedisce il lieto fine del suo viaggio e Horizon si ritroverà a casa, ma persa nel tempo mentre combatte per tornare da suo figlio.
La Stagione 7 – Ascensione porterà Horizon nelle Outlands insieme alla prossima arena di Apex Legends, Olympus. Per maggiori dettagli e screenshot visita la pagina web ufficiale di Apex Legends qui.
Per ulteriori notizie su Apex Legends, controlla le pagine Twitter, Instagram e YouTube ufficiali del videogioco o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.
Apex Legends è un videogioco free-to-play battle royale sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Ambientato nello stesso universo di Titanfall, il gioco è stato distribuito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 4 febbraio 2019. Emarginati, vagabondi e imbroglioni: gli Apex Games accolgono proprio tutti. Scopri cosa può fare per la tua squadra ciascuna leggenda.Mostra a tutti di cosa sono capaci le leggende in Apex Legends, un gioco gratuito in stile battle royale in cui concorrenti provenienti da ogni angolo della Frontiera combattono per fama, gloria e fortuna.