Il termine della Stagione 4 di Apex Legends è sempre più vicino e, dal prossimo 5 maggio, avrà il via la Stagione 5; una stagione che già in passato alcuni sviluppatori definirono ricca di sorprese, soprattutto per i fan della serie Titanfall.
Sorprese di questo tipo sono tanto gradite quanto auspicabili, dal momento che Apex Legends si ambienta proprio nel mondo creato da Titanfall.
Se prima mancavano informazioni relative a questa “sorpresa”, ora le cose stanno cambiando. Si sa, infatti, che all’interno della Cupola, sita nella mappa Confini del Mondo, ha fatto la sua comparsa un misterioso datapad.
Sul datapad è impresso il logo della Divisione ARES e, se esaminato, svela che ci sono altre aree nascoste che attendono di essere scoperte all’interno dei Laboratori Singh situati nel Canyon dei Re.
Per chi non lo sapesse, la Divisione ARES, acronimo di Archeological RESearch, è parte fondamentale di una delle missioni più celebri di Titanfall 2. La missione si chiama “Causa ed Effetto” e si ambienta sul pianeta Typhoon.
Scopo della Divisione era la riparazione della Fold Weapon, un’arma con la capacità di piegare spazio e tempo; una vera e propria distruttrice di mondi.
Come la Divisione ARES e il suo retaggio si rifletteranno su Apex Legends resta ancora un mistero.
Restate con noi, su Game-Experience, per altre notizie e curiosità dal mondo del gaming!