Respawn Entertainment nelle scorse ore ha aggiornato Apex Legends con la patch 1.1. Dopo le varie segnalazioni degli utenti che si vedevano resettare i progressi di gioco, il team di sviluppo è stata in grado di risolvere il problema con l’ultimo aggiornamento.
Ecco cosa ha scritto la software house su Twitter:
“La correzione è ora disponibile su tutte le piattaforme e la vostra progressione fino al momento in cui la patch 1.1 è stata resa disponibile è valida e ripristinata”
Respawn Entertainment ha dato una spiegazione di come tutto ciò sia potuto accadere e ha scritto su reddit:
“Fortunatamente i vostri progressi fino alla pubblicazione dell’aggiornamento sono sani e salvi. Abbiamo spento tutti i server live in modo da poter rimuovere i giocatori dal posto sbagliato e riavviare i server corretti con i vostri progressi. Una volta confermato internamente di aver risolto il problema abbiamo iniziato a riattivare i server giusti a partire da Xbox e abbiamo rilasciato gli aggiornamenti su PS4 e PC”
Dopo la patch 1.1 gli utenti che hanno riscontrato il problema del reset dell’account si vedranno restituiti tutto ciò che avevano perso compresi il livello che avevano raggiunto, gli oggetti sbloccati e la valuta di gioco che avevano accumulato.
Le altre novità apportate in Apex Legends con la patch 1.1 le potrete trovare in questa pagina.
Apex Legends è attualmente disponibile per PlayStation 4, XboxOne e PC.