In un trailer lanciato durante la giornata di ieri, Respawn ha annunciato l’ultima Leggenda mobile che debutterà nella Stagione 2 di Apex Legends Mobile. Si tratta di Rhapsody, una DJ amante del ritmo con un simpatico ma letale aiutante bot controllato dall’IA di nome “Rowdy“, ed è pronta a dare il ritmo agli Apex Games con nuova musica e abilità speciali a tema ritmico.
Potete trovare il nuovo trailer con Rhapsody e Rowdy qui di seguito:
Originaria di Kómma, dove il gigante tecnologico Pythas Inc. controlla tutto, Rhapsody ha usato il suo amore per la musica per uscire dalla povertà del pericoloso quartiere notturno di Neon Dunes e diventare una delle Leggende più in voga sulla scena di Apex. Sua madre, un brillante ingegnere dell’intelligenza artificiale che ha creato Rowdy, il bot compagno di Rhapsody, è stata licenziata dalla Pythas Inc. per aver scoperto dei segreti aziendali e ora Rhapsody deve competere negli Apex Games sotto la loro bandiera per aiutare la sua famiglia a liberarsi dai debiti.
Ulteriori dettagli sull’aggiornamento della Stagione 2 sono in arrivo, ma i giocatori possono aspettarsi una serie di nuovi contenuti, miglioramenti, aggiornamenti e ribilanciamenti delle armi, delle modalità di gioco, del sistema di classifica e altro ancora.
La nostra Recensione di Apex Legends
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Apex Legends a questo link.
“Dal punto di vista del gunplay puro, Apex non ha nulla da invidiare ai suoi competitor, quello di Titanfall è infatti un gunplay solido e decisamente equilibrato, sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni e che riesce a coadiuvare velocità e precisione traducendo l’esperienza di gioco in azione pura che non dimentica l’essenziale e strategica utilità del posizionamento. Ad arricchire ulteriormente l’offerta di Apex troviamo delle meccaniche pensate a velocizzare e diversificare l’esperienza della classica Battle Royale, uno dei concetti cardine di questa modalità è sicuramente quello della morte permanente, Apex Legends non vuole stravolgere questo paradigma ma piega le regole al fine di offrire qualcosa di diverso e stimolante.”