Game Experience
LIVE

Apex Legends: l’uscita di Revenant mascherata da… Forge!

A quanto pare, le insistenti voci sull’uscita della prossima leggenda di Apex Legends hanno spinto Respawn Entertainment a crearne una fake per depistarne gli indizi, ovvero “Forge”!

apex legends wallpaper
apex legends wallpaper

I leak sempre più insistenti sull’arrivo del prossimo personaggio di Apex Legends infatti devono aver disturbato così tanto la software house di sviluppo a tal punto da farle prendere una decisione drastica; creare una leggenda fake in grado di depistare i “curiosoni” del web dalle vere informazioni.

A spiegarlo è stato il designer Rayme Vinson specificando come “lo studio di sviluppo si sia divertito molto nel diffondere volontariamente queste notizie fake”.

Altre informazioni arrivano inoltre dall’executive producer di Apex Legends Drew McCoy, che su Twitter ha ribadito le seguenti parole:

“I leak sono il peggio. Non mi era mai capitato di lavorare ad un progetto nel quale fossero creati ad arte per determinati scopi benefici. Abbiamo investito un quantitativo immenso di ore e di energia con l’unico scopo di creare delle belle sorprese per i nostri fan. È disgustoso che qualcuno voglia ottenere “visibilità” su internet al costo d rovinare il nostro lavoro.”

Di seguito vi riportiamo il Tweet di Drew McCoy in formato originale:

Cosa ne pensate delle parole dell’executive producer di Apex Legends? Pensate anche voi che i leak possano rovinare in qualche modo l’esperienza di gioco? Avete apprezzato questa mossa “particolare” di Respawn Entertainment? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi