Entro la fine di questo 2020 entreremo in una nuova generazione console, con il lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X, e in una nuova generazione entrerà anche Apex Legends, amato battle royale di Respawn Entertainment.
Non è ancora lunga la lista dei titoli che accompagneranno la nuova generazione nei primi mesi, tuttavia l’arrivo di Apex Legends viene indirettamente confermato da un inequivocabile annuncio di lavoro della software house.
L’azienda è alla ricerca di un “Senior Rendering Engineers che dovrà spingere le piattaforme di prossima generazione e i PC oltre i loro limiti per Apex Legends”.
L’annuncio ufficiale della cosa, quindi, sarà solo una prassi, poiché un tale annuncio non lascia spazio a dubbio alcuno.
La domanda che ora molti si porgono è quando il titolo arriverà sulle nuove console? Ne accompagnerà il lancio o arriverà solo in seguito?
L’annuncio di lavoro lascia intuire che, come era prevedibile, alla nuova edizione del gioco corrisponderà un miglioramento della versione PC, unica tra le preesistenti a poter tenere il passo con le nuove console.
Continuate a seguirci su Game-Experience per altre notizie e curiosità dal mondo dei videogiochi!